TRUDI


I nostri TrudiUna pagina a parte, nel nostro sito, merita senza dubbio, quello che consideriamo il nostro "fiore all'occhiello": i peluche della Trudi.
La nostra azienda è onorata di poter vantare un rapporto privilegiato con la ditta Trudi, acquistando direttamente dai loro magazzini di Tarcento (Udine) i loro inimitabili peluche. In questo modo possiamo proporre sempre un'ampia scelta di prodotti, in continuo riassortimento, ad un prezzo vantaggioso per i nostri Clienti. 

Chi non conosce un Trudi? 
Trudi è l'azienda leader del peluche. La parola Trudi è sinonimo di qualità costruttiva, di accurata scelta dei materiali e, ancora più importante, di sicurezza!

Trudi non è solo sinonimo di peluche, ma è un marchio che ha creato intorno a sé un mondo di emozioni. Emozioni e sentimenti, senza confini, hanno permesso a Trudi l'espansione del suo brand in tutto il mondo. Il costante sviluppo creativo, unito alla ricerca tecnologica più avanzata nel settore, fanno sì che un prodotto Trudi si contraddistingua per la sua qualità, per il suo design e per la sua emozionalità. Per tutti, un prodotto Trudi è sempre un regalo importante, raffinato e tenero, adatto a tutte le occasioni e a tutte le età: un modo sicuro per manifestare il proprio affetto, per esprimere un'emozione, per un pensiero affettuoso.

Dolcezza_TrudiTrudi è sinonimo di assoluta sicurezza e qualità. 
Un peluche Trudi è realizzato a mano, con materie prime selezionate di eccezionale qualità, atossiche ed ignifughe.

Il controllo qualità e sicurezza viene effettuato in ogni fase del ciclo produttivo. I componenti, quali occhi e nasi, sono ricavati da plastiche non riciclate e resistono ad una trazione di 90 newton per più di 10 secondi. Tutti i peluche Trudi superano specifici e severi controlli presso noti istituti certificati. Solo quando un prodotto viene dichiarato conforme alla normativa europea sulla sicurezza del giocattolo (EN 71) può essere immesso sul mercato. Sicurezza e qualità: tutto ciò per la tranquillità del consumatore.
Trudi è un'azienda certificata ISO 9001 e ogni nove mesi viene esaminata dalla DNV (Det Norske Veritas Quality System Certificarte) per valutarne i risultati e comportamenti.

Trudi è attualmente impegnata in una serie di attività propedeutiche allo scopo di introdurre le nuove normative di qualità VISION 2000, ovvero la nuova versione aggiornata della ISO 9001.

Tutti i peluche Trudi si possono lavare in lavatrice usando un programma per capi delicati ad una temperatura max 30° usando detersivi non aggressivi (sapone neutro).

E' molto importante asciugarli all'aria e non con l'asciugatrice elettrica o con l'asciugacapelli.

Unica accortezza: è meglio proteggere gli occhi ed i nasi (cioè le parti di plastica) con del nastro adesivo, in modo che nel cestello della lavatrice non si graffino.

Quando sono asciutti, i peluche vanno spazzolati con una spazzola morbida, oppure si possono "scrollare" tenendoli al contrario, cioè con la testa in basso e le zampe in alto.

Non lavare a secco e non usare solventi chimici.

Moltissime sono le novità dell'ultimo catalogo. Nuovi Sweet Collection, nuovi Trudini ed è stato aggiornato anche l'intero catalogo dei medi e grandi formati.

Il nostro negozio dedica da sempre una vetrina all'esposizione permanente dei peluche della Trudi.

Se, nel frattempo, avete il piacere di sfogliare virtualmente tutto il catalogo dei prodotti, ecco il collegamento al sito ufficiale Trudi.


 
 




TUTTE LE NOVITA' DEL CATALOGO DI PELUCHE
TRUDI®

Logo Trudi


 

TOM & JERRY s.n.c. di Mosciatti L. e Parcaroli L.
Cartoleria - Giocattoli - Articoli da Regalo
V.le Europa, 3/A - 62024 Matelica (MC)
C.F. e P. IVA 0 1 3 6 1 4 0 0 4 3 3
Tel. e Fax 0737 787926
e-mail:
info.tomjerry@alice.it

Sito costruito da Luca Mosciatti - Immagini e testi sono di proprietà dell'autore

  Site Map